Mar. Ott 19th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

A tu per tu con: Saverio Bonucci

2 min read
ASD San Mariano

Raccontaci un po’ la tua storia da calciatore.

Ho iniziato all’età di 6 anni a Ellera dove ho giocato per circa 10 anni. Dopodiché mi sono spostato a Santa Sabina per circa 3 anni, per concludere poi a Fontignano dove ho giocato altri 3 anni. Per motivi personali e lavorativi poi ho dovuto smettere, così mi sono portato avanti per qualche anno con attività calcistiche di minore impegno .

Conoscevi già i tuoi nuovi compagni del San Mariano?

Beh diciamo che ho riiniziato quasi esclusivamente per questo: il gruppo. Una buona parte sono amici con cui esco quotidianamente e ho sempre sognato di poter giocare con loro nello stesso ambiente sportivo, cosa che è sempre stata impossibile fino ad oggi. Gli altri che ho conosciuto sono tutti dei bravi ragazzi, seri, che sto conoscendo piano piano. Ma che già considero come gruppo vero! Ci tengo a citare anche il Mister che seppur abbia un ruolo diverso dal nostro lo considero come uno di noi.

Quali sono gli obiettivi che ti sei prefissato come calciatore del San Mariano?

È una società nuova, un gruppo nuovo, ci sono tante cose su cui lavorare, ma come tutti voglio vincere, perciò lavorerò a testa bassa e con umiltà, cercando di far rimangiare le parole dette da tanti nell’ambiente riguardo a quello a cui possiamo ambire o meno.

Cosa ti senti di dire ai tifosi biancorossi?

Con un po’ di pazienza vedrete che vi faremo divertire, nel frattempo venite a vederci e supportateci!

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.