Gio. Mag 13th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

Castello delle Forme – San Mariano 4-2: crollo nel finale

2 min read
ASD San Mariano

#CalcioVero #secondacategoria #calciodiprovincia #sanmariano #dilettanti #pallone #pallonedoro #sanmarianocalcio

Dopo due risultati utili consecutivi il San Mariano si ferma. Sul campo del Castello delle Forme i ragazzi di mister Carini perdono per 4 a 2.

Al 24′ il San Mariano ci prova con Sordini, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Al 31′ è Iturralde a rendersi pericoloso con una grande azione personale e un tiro che termina di poco a lato. Nel finale di primo tempo ci prova Merlino ma la sua conclusione è troppo debole. Al 43′ il San Mariano sblocca l’incontro grazie al gol di Iturralde.

Ad inizio ripresa i padroni di casa cambiano atteggiamento e si rendono pericolosi con un colpo di testa di Palmerini, bloccato da Morbidelli. Al 9′ il Castello delle Forme trova il gol del pareggio con Pignattini. Al 15′ grande azione dei padroni di casa, è bravo Morbidelli a parare con i piedi. Un minuto dopo Morbidelli compie un altro grande intervento. Al 18′ il Castello delle Forme trova il vantaggio. Al 25′ Palmerini fa tutto bene e va vicinissimo al 3-1, ma la palla scheggia la traversa e termina fuori. Al 32′ il San Mariano pareggia i conti grazie ad un calcio di rigore guadagnato da Cicioni: sul dischetto si presenta Iturralde che non sbaglia e fa doppietta. Un minuto dopo l’arbitro concede un rigore dubbio ai padroni di casa (che lo sbagliano) ed espelle Paradisi. A cinque minuti dal termine il direttore di gara decide di espellere altri due giocatori, uno per parte (Iturralde). In superiorità numerica il Castello delle Forme ha il sopravvento e nei minuti finali segna due reti: al 47′ e al 50′.

Il prossimo appuntamento del San Mariano è fissato per domenica prossima in casa contro la Virtus Collina.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.