Ven. Feb 26th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

Lacus Piana – San Mariano 1-0: sconfitta immeritata per i biancorossi

2 min read

#noisiamosanmariano #secondacategoria #calciodiprovincia #sanmariano #pallone #sanmarianocalcio

LACUS PIANA: Bianconi, Lodovichi T., Capurso, Carazzo, Lesti (Matera), Berbeglia, Pucci (Umana), Broccolini, Onorato, Laurenzi (Betti), Lodovichi I. (Mariani). A disp.: Parlini, Mariano, Cagnoni, Del Buono, Bisogno, Belli. All.: Del Gobbo.

ASD SAN MARIANO: Morbidelli, Costantini, Di Meo, Gigli, Paradisi, Sebastiani, Duranti M. (Priore), Sordini, Tamion, Minelli, Bonucci (Tomarelli). A disp.: Iazzolino, Marzano, Duranti D., Werson, Esposito. All.: Carini.

Dopo tre vittorie di fila si interrompe la striscia positiva del San Mariano. A Piana però i biancorossi giocano un match alla pari con i padroni di casa e creano diverse occasioni da gol.

Al 7′ ci prova Sordini da fuori, il portiere devia in angolo. Al 24′ si fanno vedere i padroni di casa con Onorato, che calcia al volo da buona posizione, ma il pallone termina alto sopra la traversa. Al 39′ arriva il gol che decide l’incontro: punizione dal limite dell’area per il Lacus Piana, Onorato calcia bene e scavalca la barriera, segnando la rete dell’1-0. Al 42′ tiro – cross di Laurenzi sul primo palo, Morbidelli toglie la palla dall’incrocio. Nel finale di tempo Sordini tenta la botta da fuori, il portiere però respinge.

Al 13′ della ripresa, sugli sviluppi di un corner, Costantini calcia fuori da ottima posizione. Al 20′ il San Mariano resta in 10 per l’espulsione di Di Meo, che trattiene da dietro l’avversario partito in contropiede e diretto in porta. Due minuti dopo bella parata di Morbidelli su Onorato. Al 26′ cross di Broccolini per Onorato, che devia il pallone ma non riesce a trovare la porta. Nel finale è un assedio del San Mariano. Al 30′ col portiere a terra Minelli calcia da fuori area ma non trova lo specchio della porta. Al 37′ bel lancio dalla difesa per Tomarelli, che a tu per tu con il portiere calcia male fuori. Al 40′ punizione dalla destra di Sebastiani: il pallone viene deviato da un difensore e termina fuori a fil di palo. Un minuto più tardi Tamion ci prova a giro dalla sinistra, ma la palla finisce fuori.

Ora il San Mariano avrà due partite in casa prima della sosta natalizia: il 15 contro il Bagnaia e il 22 contro Pietrafitta (prima giornata di ritorno).

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.