Mar. Ott 19th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

Pietrafitta – San Mariano 2-1: buona prestazione, sconfitta immeritata

2 min read

SAN MARIANO: Iazzolino, Costantini, Di Meo, Duranti M., Paradisi, Sebastiani, Bianchi (Duranti D.) (Tamion), Lupatelli, Bonucci (Merlino), Minelli (Tomarelli), Iturralde (Cicioni). A disp.: Morbidelli, Capponi, Liguori, Werson. All.: Carini.

Inizia con una sconfitta immeritata il campionato del San Mariano. I ragazzi di mister Carini hanno tenuto testa al Pietrafitta per tutta la partita. I padroni di casa riescono a spuntarla solo al 95′ grazie ad un calcio di rigore.

Primo tempo ricco di emozioni e occasioni da gol. Il San Mariano è subito pericoloso: al 4′ Bonucci è bravo a guadagnarsi un calcio di punizione al limite dell’area dopo essere scattato alle spalle della difesa. Il calcio piazzato viene tirato da capitan Sebastiani, palla alta di poco. All’ 8′ bella parata di Iazzolino che devia in corner un tiro pericoloso. All’11’ ancora pericolosi i padroni di casa con un tiro a giro da fuori, palla che scheggia la traversa. Al 22′ il San Mariano passa in vantaggio grazie ad una bella punizione di Bianchi: palla sotto l’incrocio e 1-0. Pochi minuti dopo però arriva il pareggio del Pietrafitta, sempre su punizione, con Minciotti. Nel finale di primo tempo si fa rivedere in attacco il San Mariano: prima Bonucci calcia alto col sinistro da ottima posizione, pochi minuti dopo Iturralde salta la difesa avversaria ma col piatto destro calcia alto.

Secondo tempo più scialbo di occasioni. Al 20′ bel tiro di Sebastiani a giro dalla fascia destra, il pallone termina a lato di poco. Al 27′ il San Mariano resta in 10 uomini per l’espulsione di Di Meo, ma riesce comunque a difendere bene. Al 5′ minuto di recupero arriva la beffa. Fallo di mano di Costantini in area: per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Minciotti, che spiazza Iazzolino e sigla il gol del 2-1 finale.

Il prossimo appuntamento è domenica prossima in casa contro lo Spina.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.