Lun. Mar 1st, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

San Mariano – Real Deruta 1-1: continua la striscia positiva

2 min read

ASD SAN MARIANO: Iazzolino, Costantini (Werson E.), Paradisi, Sebastiani, Di Meo, Sordini, Tamion (Bonucci), Lupatelli, Merlino (Cicioni), Minelli, Iturralde. A disp.: Werson M., Capponi, Cepeda. All.: Carini.

REAL DERUTA: Montagna, Sorci, Buschi, Fastellini, Tomassini (Spinelli (Falleri)), Garabello, Checcarelli, Falcinelli, Pero (Toniaccini), Lolli (Palmerini), Volpi. A disp.: Chiucchiù, Marinacci, Biagrelli. All.: Baccarelli.

MARCATORI: 25′ pt Pero (Deruta), 7′ st Sebastiani (San Mariano).

AMMONITI: Fastellini (Deruta), Iturralde e Lupatelli (San Mariano).

4 punti nelle due ultime partite per l’ASD San Mariano. Dopo la storica vittoria di Po’ Bandino è arrivato il pareggio interno per 1-1 contro il Real Deruta.

Partono bene i ragazzi di mister Carini con Merlino che all’8′ sfiora il gol dal centro dell’area di rigore. Al 25′ però gli ospiti passano in vantaggio: punizione di Falcinelli, Iazzolino non riesce a bloccare il pallone e Pero fa 1-0. Al 32′ viene annullato un gol sospetto a Merlino. Tre minuti dopo il Real Deruta va vicino al 2-0 con Volpi, che però calcia alto con Iazzolino in uscita. Al 41′ Lolli prova il pallonetto a tu per tu con il portiere ma il pallone finisce sopra la traversa.

Ad inizio ripresa il San Mariano trova il pareggio con capitan Sebastiani, che al 7′ calcia un’ottima punizione all’angolino. Al 16′ bel colpo di testa di Bonucci in girata, il portiere riesce a deviare in angolo. Al 26′ gli ospiti si fanno pericolosi con un tiro che scheggia la traversa. Bonucci ci riprova al 31′, stavolta con un sinistro ad incrociare, ma la palla termina a lato. L’ultimo sussulto è del Real Deruta con un tiro Toniaccini al 41′ che finisce fuori.

Prossimo turno di riposo per il San Mariano. Si tornerà a giocare domenica 27 sul campo del Castello delle Forme.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.