Mar. Ott 19th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

San Mariano – Rivo 1-5: brutta batosta, ora bisogna rialzarsi

2 min read

#noisiamosanmariano #secondacategoria #calciodiprovincia #sanmariano #pallone #sanmarianocalcio

SAN MARIANO: Morbidelli, Costantini (Pallozzi (Werson)), Di Meo, Gigli, Paradisi, Sebastiani, Duranti M. (Tamion), Sordini, Cecconi, Minelli (Ferranti), Iturralde (Bussolini). A disp.: Iazzolino. All.: Carini.

RIVO: Fabrizi, Mammoli, Valecchi, Marani, Baldelli, Fortini, Bottigli, Fronduti, Ciammarughi, Pantaleoni, Porzi. A disp.: Donnini, Ronci, Passeri, Moccaldo, Comparozzi, Cormanni, Brizi, Ferroni. All.: Biribao.

MARCATORI: 25′ pt Pantaleoni (R), 11′ st Pantaleoni rig. (R), 26′ Sebastiani rig. (S), 34′ Pantaleoni (R), 37′ Cormanni (R), 41′ st Brizi (R).

Brutta sconfitta casalinga per il San Mariano. I biancorossi perdono per 5-1 contro il Rivo, dopo più di un’ora di gioco alla pari. Nei venti minuti finali è arrivato il crollo e gli ospiti hanno dilagato.

Partono forte i ragazzi di mister Carini con Iturralde, che supera il portiere e colpisce il palo esterno. Al 25′ il Rivo passa in vantaggio con Pantaleoni, bravo a sfruttare un’incertezza della difesa e di Morbidelli in uscita. Al 37′ il San Mariano va vicino al pareggio con una punizione di Sebastiani deviata in mischia, ma Fabrizi riesce a respingere. Un minuto più tardi ci prova ancora il capitano su punizione, la palla esce di poco. Al 40′ Morbidelli compie un ottimo intervento su punizione.

In avvio di ripresa il San Mariano ha una buona occasione con Cecconi che in girata trova la porta ma Fabrizi salva tutto. Al 10′ l’arbitro vede un fallo abbastanza inesistente in area di Di Meo su Passeri: è calcio di rigore, Pantaleoni realizza e fa doppietta. Al 25′ Iturralde viene toccato in area, l’arbitro concede il penalty, che Sebastiani realizza accorciando le distanze. Poco più tardi Passeri si mangia il gol del 3-1 calciando fuori a pochi passi dalla porta. Al 29′ il San Mariano resta in 10 per l’espulsione di Gigli per proteste. Al 34′ Pantaleoni fa tripletta superando Morbidelli con un pallonetto. Al 37′ Cormanni sigla il poker per il Rivo con uno scavetto sotto molto delicato. Al 41′ Brizi segna il quinto e ultimo gol dell’incontro sempre su contropiede.

Il San Mariano tornerà in campo domenica 8 marzo in trasferta contro l’Atletico Sant’Angelo, fanalino di coda del girone.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.