Dom. Lug 25th, 2021

ASD San Mariano

#noisiamosanmariano

San Mariano – Virtus Collina 1-4: brutto primo tempo dei biancorossi

2 min read

#CalcioVero #secondacategoria #calciodiprovincia #sanmariano #dilettanti #pallone #pallonedoro

ASD SAN MARIANO – VIRTUS COLLINA 1-4

ASD SAN MARIANO: Morbidelli, Duranti David (Tamion), Di Meo, Costantini, Sebastiani, Sordini, Duranti Matteo, Lupattelli, Merlino (Tomarelli), Minelli, Bonucci. A disp.: Iazzolino, Strappaghetti. All.: Carini.

VIRTUS COLLINA: Prosperini, Mencarini, Piergianni, Traore, Catapano, Prenni, Camilloni Simone (Bigonzino), Ferri (Pergolesi), Rossi (Consalvi), Delicati (Camilloni Tommaso), Manga (Frascella). A disp.: Fagiolo, Taddei, Pagnotta, Cassese. All.: Antognelli.

MARCATORI: 32′ Manga (V), 40′ Rossi (V), 46′ Camilloni S. (V), 28′ st Sebastiani rig. (S), 90′ Consalvi (S).

Seconda sconfitta consecutiva per il San Mariano. Dopo il 4-2 sul campo del Castello delle Forme ieri è arrivata un altro risultato negativo, questa volta tra le mura amiche, contro il Virtus Collina.

Gli ospiti partono subito forte: nei minuti iniziali, infatti, è un assedio del Virtus Collina. La prima grande occasione del match però è per il San Mariano con Bonucci, che al 9′ calcia col mancino dal limite dell’area, il pallone termina alto. Al 29′ Sordini tira di collo piede da dentro l’area, ma la palla finisce a lato di poco. Un minuto più tardi ci provano gli ospiti con Rossi, che calcia male da ottima posizione. Al 32′ Delicati tira alto dal limite dell’area. Poco dopo arriva il vantaggio del Virtus Collina con Manga che supera Morbidelli e fa 1-0. Al 40′ gli ospiti raddoppiano: Manga scatta sulla fascia sinistra, mette la palla in mezzo e Rossi realizza il tap-in del 2-0. Il San Mariano prova a reagire con Sordini che tenta un tiro cross quasi dalla bandierina del calcio d’angolo, ma il poritere riesce a smanacciare. C’è tempo anche per lo 0-3 prima dell’intervallo: bell’azione sulla destra, palla per Simone Camilloni che segna il terzo gol per i suoi.

Nella ripresa i padroni di casa mostrano un altro piglio e al 28′ Bonucci si procura un calcio di rigore. Sul dischetto va Sebastiani, che spiazza Prosperini e fa 1-3. Tamion calcia a lato da fuori area e poco più tardi Sebastiani sfiora la doppietta su punizione. Nel finale si riaffaccia in avanti il Collina, che colpisce il palo con Tommaso Camilloni. Nel recupero arriva il gol del definitivo 1-4: Pergolesi calcia da fuori, Morbidelli para e sulla ribattuta si fa trovare pronto Consalvi e chiude il match.

Prossimo impegno del San Mariano domenica prossima sul difficile campo del Rivo, terza forza del campionato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.