Luglio 27, 2024

ASD San Mariano, si presenta alla Comunità e Comune.

Sotto la gestione giornalistica impeccabile di Francesco Bircolotti, si è svolta a San Mariano di Corciano presso il Circolo Ricreativo, la presentazione della Nuova Squadra di Calcio ASD San Mariano.

Negli impianti Sportivi, erano presenti i rappresentanti di tutte le Associazioni di Riferimento ed il Comune con il Sindaco Cristian Betti e l’Assessore Andrea Braconi.

Proprio il Sindaco ha fatto gli onori di casa: “Corciano è ricca di Associazioni sportive ma a San Mariano mancava solo il Calcio 11, questo deve essere uno stimolo non solo per i residenti ma per tutto il Comune”, ha detto il Primo Cittadino supportato dalla Consigliere Comunale Arianna Fiandrini “ottima l’iniziativa perché lo Sport è salute e benessere, è l’occasione per invitare tutti genitori a fare avvicinare a qualsiasi tipo di sport i propri figli, perché è anche aggregazione”.

Doveroso il saluto a tutte le Associazioni del territorio che hanno aderito ed appoggiato alla nuova Avventura:

Un saluto al Presidente del Circolo di SM, Federico Belli e Vice Pres. Gianluigi Caproni; Pro-Loco di SM, Claudia Cenci, Presidente Settimana San Marianese, Giuliano Paradisi che ha voluto sottolineare la responsabilità dell’iniziativa, San Mariano deve essere portata in alto; Pattinaggio artistico SM, Valentina Roila; San Mariano Volley, Catia Loletto, Calcio 5, Gionatan Betti;

Il Saluto è arrivato anche dal Main Sponsor, Stefano Cosucci della Reale Mutua Assicurazione di Ellera che con Eros Marcantonini di SGL Professionale sono stati i primi a sposare il progetto quando era ancora sulla carta. E chi si è aggregato in seguito:

Pasticceria Panetteria Angeletti e Catering offre il buffet di stasera

Futura Energie – L’energia vicina a te….

L.F.P. – Dipa Abbigliamento personalizzato – Santa Maria degli Angeli – Assisi;

New Hair Acconciature ad Ellera

L’Immobiliare srl – Via Gramsci – Ellera Umbra

Autotrasporti Avana & Severi srl – Taverne di Corciano

Sasso dei Lupi – C.C. Il Girasole – San Mariano

Iazzo Gomme – Via Louis Pasteur – Ellera Umbra

Ciurnelli Pubblicità – Via Ponchielli – Ellera Umbra

Studio 78 Pubblicità – Via Gramsci 8 – Ellera Umbra

Testi Cicli – Vendita assistenza e noleggio Bici – Via Trasimeno Ovest 287 – Ellera di Corciano;

Bar La Belle Vie – Via Gramsci 1 – Ellera di Corciano Caffetteria Tabaccheria

Banco Desio – Via Gramsci – Ellera Umbra

Bar Aprile Via Pallotta a Perugia

Bella Napoli Bar e Pasticceria P. San Giovanni

Condividere come qualcosa di proprio, da VIVERE con tutta la squadra, quale obiettivo del progetto Sportivo e Sociale. Ecco allora l’idea di Essemme card l’abbonamento annuale che dà diritto alla t-shirt ufficiale e numerose agevolazione con le attività del territorio.

Ora sarà il campo a parlare, Domenica 22 Settembre si inizia con la prima di Campionato a Pietrafitta e poi la prima ufficiale in casa il 29 contro lo Spina

ORGANIGRAMMA ASD SAN MARIANO

Presidente: Stefano Giommini