Aprile 18, 2024

…È cosa fatta!

Il nostro Simbolo!

È nata la Società di Calcio di San Mariano, ASD SAN MARIANO.

Un gruppo di Amici, con la “PURA” passione del Calcio, si sono impegnati ad organizzare la prima vera squadra di calcio a 11 del quartiere più popoloso di Corciano, San Mariano!
Si inizia dalla Seconda categoria, ma il progetto è molto ambizioso, grazie alla collaborazione di ottimi Calciatori, indomiti Dirigenti e le sempre più quotate Testate giornalistiche della nostra Regione (Tv, Radio, Quotidiani e Giornali on Line) oltre al Gruppo dei Giornalisti Sportivi Umbri, che permetteranno la massima visibilità alla nostra ASD.
Contiamo su l’apporto di tutti coloro che amano il Calcio, lo spirito di gruppo, e desiderino far vivere ai propri figli lo Sport, non solo Calcio, in un’ambiente sereno e pulito al contrario di ciò che qualcuno possa pensare di questo fantastico Sport!

Uno dei principali obiettivi, è proprio la creazione e sviluppo del settore giovanile, con il futuro di una Scuola Calcio!
Ma ora ci concentriamo su questa Start Up della Prima squadra, e gli altri progetti, mano a mano si concretizzeranno anche e soprattutto con il contributo di chi vorrà divenire risorsa attiva alla “nostra” causa.